fbpx
Come organizzare un matrimonio originale: Roma e la sua favola

Come organizzare un matrimonio originale: Roma e la sua favola

Idee originali per un matrimonio fuori dai luoghi comuni ma al cuore dei tuoi invitati.

Organizzare un matrimonio originale a Roma è facile e difficile allo stesso tempo. Facile, perché Roma è la cornice ideale per dare vita a scenari da favola in modo naturale. Ogni angolo di Roma è uno scrigno capace di regalare emozioni e bellezza senza eguali.

Eppure anche Roma può rivelarsi poco adatta se stai organizzando un matrimonio originale. Roma infatti viene spesso scambiata per un museo a cielo aperto dove bisogna per forza seguire un cliché: Chiesa in centro, foto ai Fori Imperiali e ristorante in zona per non arrivare tardi al ricevimento.

Ma è davvero questa la tua idea di matrimonio originale a Roma?

Un matrimonio a Roma diverso dal solito: noi la vediamo così

La nostra visione è diversa e vogliamo condividerla con te che stai pensando ad un matrimonio originale.

Roma per noi non è solo la bellezza eterna del suo centro storico, ma è anche il capolavoro di colori, profumi e suoni delle sue campagne. Roma è lo splendore della natura che la circonda, di tradizioni antiche che non hanno bisogno di una passerella per essere celebrate e apprezzate. Ecco perché la nostra idea di matrimonio originale a Roma è davvero differente. Noi non proponiamo uno schema già visto. Nel nostro agriturismo l’originalità non è un traguardo da costruire ma è una componente naturale e spontanea che troverai fin dal tuo arrivo.

Matrimonio originale, Roma e la sua bellezza da noi, sono una combinazione di elementi che si traducono in un’ambientazione unica, fatta di luoghi lontani dal caos che caratterizza invece altre location. Da noi l’originalità si esprime attraverso sapori veri, capaci di nutrire occhi e palato senza fronzoli. Vive di profumi che riportano ad un’idea più salutare della vita.

Le regole per un matrimonio originale a Roma

Se anche tu, come noi, stai iniziando a pensare che un matrimonio originale a Roma non è esattamente come quelli che hai visto finora ma può essere davvero differente, allora ti consiglio di ascoltare ancora questi pochi e semplici consigli.

Se come molti altri, sei nella fase “cerco originalità per il mio matrimonio a Roma” non limitarti a voler essere diverso a tutti i costi, ma aspira a creare un matrimonio capace di rappresentare il vostro amore. Semplice senza essere banale. Genuino senza essere povero. Vero senza essere eccessivo. Da noi potrai trovare tutto questo: semplicità, genuinità, sincerità. La semplicità dei nostri luoghi che però non sono mai scontati. La genuinità dei sapori, frutto di attenzione e cura nella scelta delle materie prime e nella preparazione dei piatti che faranno la felicità dei tuoi invitati. La sincerità di luoghi che non hanno bisogno di trucchi per raccontare la loro bellezza. Anche questo, ma non solo questo, è un matrimonio originale a Roma.

Un matrimonio originale: Roma può regalarti sorprese che non ti aspetti

Un matrimonio deve essere un giorno speciale: per gli sposi, per le loro famiglie, per i loro amici. E quando prepariamo un matrimonio, non ci dimentichiamo mai di raggiungere questo obiettivo.

Ce lo ricordiamo quando prepariamo i piatti che accompagneranno il ricevimento. Lo abbiamo ben presente quando accogliamo gli sposi e i loro invitati. È un pensiero che ci guida fino a quando l’ultimo degli invitati lascerà la vostra festa. E vogliamo così tanto che il vostro matrimonio sia un giorno indimenticabile, che attendiamo sempre di leggere la felicità negli occhi degli sposi e dei loro cari.

Anche questo per noi è creare un matrimonio originale a Roma.

Visita adesso la nostra pagina ufficiale matrimonio sul lago.

Se conosci qualche amico che può essere interessato potresti fargli un favore e condividere questo articolo.

Richiedi Informazioni

* campi richiesti



/
/

( gg / mm / aaaa )

Desidero *

Per favore seleziona il modo in cui ti piacerebbe essere contattato da Casale di Martignano. Per ricevere informazioni a seguito della compilazione del presente form bisogna necessariamente spuntare una la casella con cui si è scelto di essere contattati.


È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *