Matrimoni

 La cornice naturale di un paesaggio da sogno sono l’ideale per festeggiare il proprio matrimonio assaporando la cucina a km 0. L’organizzazione di cerimonie figurative o del dopocena in riva al lago offrono inoltre la possibilità di rendere questo giorno davvero indimenticabile.

Gli aperitivi e gli antipasti a buffet da consumare nei giardini intorno al ristorante, seduti sulle balle di fieno o davanti ai colori continuamente diversi di un tramonto sul lago, rappresentano una degustazione variegata ed elegante delle produzioni aziendali; una grande pentola in ghisa con una base in ferro battuto e rame, cuoce a vista sfiziosi fritti vegetali pastellati al momento e costituisce una delle più golose attrattive della prima parte del banchetto.

I primi ed i secondi piatti, cucinati espressi e serviti con la giusta rapidità ai comodi tavoli rotondi apparecchiati sotto l’ampio patio in vista lago consentono agli ospiti di gustare le migliori ricette del ristorante agrituristico che dedica quel giorno tutte le sue attenzioni esclusivamente all’evento festeggiato.

Il taglio della torta in prossimità dell’antico abbeveratoio ed il buffet dei dolci in giardino, concludono il banchetto nuziale.

Quando la stagione lo consente, è possibile proseguire i festeggiamenti in riva al lago in un’atmosfera davvero suggestiva, ascoltando musica e consumando un cocktail al chiarore delle fiaccole e della luna che si rispecchia sull’acqua.

Gallery